Bilancia- Rita Hayworth: quando Hollywood è scritto nelle stelle.

Tra le moltissime celebrità nate nel segno della Bilancia non si può non parlare di lei: Margarita Carmen Cansino, in arte Rita Hayworth, una delle più belle e seducenti dive della storia del grande schermo. Rita è nata a New York il 17 Ottobre del 1918.

I nati in questo giorno possiedono audacia e concretezza e ottime capacità organizzative. Possono coltivare progetti ambiziosi e riescono a portarli avanti anche nei momenti in cui i loro percorsi professionali si fanno incerti e tortuosi.

Sono persone socievoli, raffinate, cordiali e amanti della buona compagnia. Hanno una spiccata vena artistica, sono stravaganti ed originali ed un notevole senso estetico; inoltre riescono a cadere sempre in piedi mantenendo il loro equilibrio anche nelle situazioni più spinose ma spesso la loro innata audacia li rende amanti del rischio. Sono persone orgogliose e non riescono a modificare i loro aspetti comportamentali, neanche difronte a necessità  concrete.

Immagine

Tra i loro pregi possiamo mettere in evidenza: la sicurezza nelle proprie capacità, la classe,  la tenacia nel perseguire i loro sogni; i loro principali difetti potrebbero essere: l’eccessivo orgoglio, la testardaggine, la temerarietà.

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...